Trama

missxv_eme15MISS XV – Maps, la nuova teen-novela che racconta la storia di una vera amicizia. Due “Migliori Amiche Per Sempre” immerse in un universo di affetti e sogni, mentre si avvicina una data fatidica: il giorno del 15° compleanno delle due protagoniste, Valentina e Natalia.

E se per ogni ragazza compiere 15 anni significa smettere di essere delle bambine e trasformarsi in giovani donne, per Vale e Nati questa tappa è ancora più significativa, visto che sono nate lo stesso giorno e potranno festeggiare insieme con un party da sogno.

Mentre sognano il loro futuro, Vale e Nati devono fare i conti con il loro presente, in cui oltre a gestire impegni scolastici, prime cotte e contrasti familiari, dovranno mettersi alla prova con un’occasione unica: la possibilità di partecipare ad un concorso musicale per diventare stelle della canzone.

Tra equivoci, dispetti e tanto divertimento, MISS XV è il racconto di un momento magico. Un’avventura piena di sorprese in cui Valentina e Natalia sono alle prese con le loro prime scelte importanti e in cui l’amicizia finisce per trionfare, anche quando tutto sembra stia per crollare.

Fenomeno in tutta l’America Latina, MISS XV tratta con intelligenza e leggerezza i temi più cari ad ogni ragazza inserendo questo mix esplosivo in un contesto musicale che va oltre la tv. Infatti le 6 giovani star sono lanciatissime anche nel mondo della musica con la loro pop band, EME15, enei loro tour dal vivo riempiono palazzetti dello sport in tutto il Sudamerica e Stati Uniti.

Per vivere da protagonista tutta la magia di Miss XV, segui anche la pagina ufficiale su Facebook, dove trovare curiosità, interviste ai protagonisti, sondaggi e immagini inedite.