PAINT YOUR DAY 4 TEENS

pyd

Barbara Giulienetti, per la prima volta su Frisbee, entra nel mondo delle giovanissime con la nuova versione junior del suo programma. Ingegno e fantasia sono gli ingredienti per le creazioni più sorprendenti!

I colori e le idee sono quelle di sempre, ma con 4 simpaticissime e graziose novità: Maila di 12 anni, Minerva di 11, Giorgia e Artemisia di 10, quattro accanite fan al fianco della loro decoratrice preferita.

Una per ogni puntata avrà il ruolo di “assistente” nel dar vita a tre creazioni fantastiche seguendo gli insegnamenti di Barbara: la personalizzazione di un mobile, l’abbellimento di un oggetto che la giovane vorrebbe rinnovare e infine la creazione di un bijoux da regalare alle amiche o da tenere per sé!

La nostra abile decoratrice e interior designer è pronta per insegnare semplici trucchi e dar sfogo alla fantasia, facendo creare alle quattro giovani aiutanti degli oggetti che rispecchiano la loro personalità: Maila è glamour, Minerva romantica, Giorgia sportiva e Artemisia ha un’anima più rock!